VITERBO – Grande successo per il ritiro tecnico organizzato dallo Sporting Viterbo. Ospiti del Camping Amalasunta, sulle rive del lago di Bolsena, le ragazze delle Under 13, 14 e 16, insieme alle coetanee della società Officine Volley Terni, hanno trascorso 4 giorni insieme, partecipando a sessioni di allenamento e di tecnica teorica sulla pallavolo seguite dagli allenatori federali delle 2 società.

Agli allenamenti si sono alternati momenti conviviali e di gioco che hanno permesso alle ragazze, nello spirito della società organizzatrice Sporting Viterbo,di conoscersi meglio e consolidare i già forti rapporti di amicizia.

La settimana si è conclusa con una cena, alla quale hanno partecipato le atlete di tutte le squadre con i rispettivi genitori, durante la quale è stato presentato il progetto sportivo per i prossimi 3 anni.

L’impegno dei dirigenti continuerà con l’OpenDay che si terrà Lunedi 11 a partire dalle ore 18 presso il “Palasporting”, sede dello Sporting Viterbo, presso il centro sportivo Tennis Club in strada Tuscanese Km. 2.300, e poi con la giornata “La Pallavolo in piazza” del 17 Settembre dalle 10 alle 19, ormai tradizionale appuntamento organizzato dallo Sporting in piazza Unità d’Italia, dove saranno allestiti 2 campi da minivolley per far giocare e far provare la pallavolo tutti i ragazzi di Viterbo.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email