granfondo montefogliano

VETRALLA – Ci siamo ! Sta per arrivare la Granfondo Montefogliano il 13 maggio a Cura di Vetralla. Ogni anno in cui si avvicina la data di questa importante gara, tutti gli organizzatori entrano in fibrillazione perché sono consapevoli dell’importanza che questo evento ricopre, impegnati al massimo per rendere questa giornata speciale per gli atleti, per gli accompagnatori e i simpatizzanti presenti.

Quest’anno si torna a gareggiare nel mese di maggio, il periodo più bello per tutti i colori che la primavera vorrà donarci.

Ospiteremo il Circuito Maremmatoscolaziale con i sui 450 abbonati , il Campionato Regionale Granfondo CSI con i sui 80 abbonati ed in più si aggiungeranno i punti per il Campionato Granfondo Provinciale Viterbo CSI.

Una grande sorpresa arricchirà quest’anno la manifestazione per le Miss che parteciperanno alla gara ,grazie allo sponsor del Centro Estetico AEFFE di Vetralla.

Il Consorzio asd Vetralla Ciclismo invita tutti gli atleti a visitare la pagina Facebook Gran fondo Montefogliano e la pagina web www.montefogliano.it. Per avere gli aggiornamenti degli orari e tutte le informazioni relative al percorso prima della gara e per la gara.

Consorzio asd Vetralla Ciclismo

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email