VITERBO – Countdown avviato per l‘inizio della stagione di baseball A2 dei Rams Viterbo, anche quest’anno sponsorizzati dalla “Pasquali Assicurazioni”, alle prese con un calendario non proibitivo ma difficile con trasferte, tra le altre, a Pesaro, Modena, Sala Baganza, Imola, Nettuno, Macerata.

“Sono 32 partite comprese le dodici di intergirone – precisa il manager Alberto Massini – nell’arco di quattro mesi. Sarà un campionato duro ma ci siamo attrezzati per affrontare al meglio ogni gara”.

Massini si riferisce alle varie acquisizioni decise dalla società l’ultima delle quali è quella del lanciatore partente venezuelano Ochoa Diaz Roldan, un atleta di 29 anni con esperienze europee visto che ha disputato la stagione 2014 in Austria, le due seguenti nella Repubblica Ceca, tornando nel 2017 in Austria.

“Ha anche lanciato due anni fa a Praga nella Coppa Campioni – continua il manager gialloblu – contro il Rimini e ha esperienze americane. Puntiamo su lui, sul rilievo Hernandez Rudas Eduardo, su tutto il parco giocatori, attacco e difesa”.

Dagli States tornerà a metà maggio Maurizio Andretta forte delle sua avventura americana che lo ha arricchito di esperienza e anche lui darà una mano ai vecchi compagni dal monte di lancio. Intanto per scaldare le mazze, domenica 25 allo stadio Massini si terrà un’amichevole con i Lupi Roma.

Commenta con il tuo account Facebook