VITERBO – Sabato 6 Giugno presso lo Stadio “San Paolo” di Cura di Vetralla si è disputata la finale del Torneo Provincia di Viterbo categoria Giovanissimi. La vittoria finale è andata ai ragazzi del Calcio Tuscia Viterbo che si sono imposti sull’Oriolo Romano ai calci di rigore dopo un combattuto ed entusiasmante 0-0 in cui entrambe le formazioni hanno espresso elevate capacità tecnico-tattiche ed alcune notevoli individualità.

 

Dopo il terzo posto in Campionato i ragazzi del Presidente Fimiani hanno conquistato questo prestigioso Torneo che gli apre le porte per un eventuale ripescaggio nel Campionato Regionale. La formazione viterbese guidata dal sempreverde mister Romolo Ercoli ha dimostrato durante l’intero torneo un’ottima solidità difensiva grazie anche alle parate sempre decisive del portiere Fontanalemmi, un centrocampo di buon livello tecnico guidato dal capitano Giacomo Sergi e un attacco sempre pronto a colpire gli avversari.

 

La Formazione vincente del Calcio Tuscia: Fontanalemmi, Cencioni,Pacifici,Fabbri,Silvestri,Bossi,Gabrielli (Sensi),Turchetti, Raponi (Carlucci), Sergi, Abati. A disposizione: Sisti, Petracchioli, Latini,Bagordo e Santini. Oltre ai ragazzi del Calcio Tuscia i complimenti più sentiti vanno alla formazione avversaria che oltre ad esprimere un buon calcio ha espresso ottime capacità comportamentali. Un plauso va all’arbitro della gara signora Silvia Stavagna che ha dimostrato ancora una volta di essere attenta e precisa anche nei momenti più difficili e cruciali della gara.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email