BOLSENA – L’ormai famigerato gruppo di Bolsena con atleti in tutta la Tuscia noto per organizzare “La Carrareccia” pedalata storica con bici d’epoca la prima domenica di settembre con partenza da Bolsena, e tante altre pregevoli iniziative di pedalate ed incontri cicloturistici in bici su tutto il territorio della Tuscia, parteciperà il 27 giugno alla SELLA RONDA HERO con tutti i suoi migliori atleti.

 

Quest’anno la gara sarà anche Campionato del Mondo di Mountain Bike Marathon specialità per cui parteciperanno tutti i migliori atleti al mondo specialisti delle lunghe distanze in MTB. La gara che si svolgerà sulle dolomiti nello scenario fantastico ed unico al mondo delle cime alpine con partenza ed arrivo da Selva Val Gardena è di 87 km per ben 4.750 metri di dislivello, come cita il sito internet dell’organizzazione: La Marathon di Mountain Bike più dura al mondo. Cosa dire di più ?

 

Questi gli atleti che parteciperanno, capitanati dal Presidente Gianfranco NUCCI: Gabriele ALLORO, Valerio CARLETTI, Paolo COTIGNI, Paolo LIBERTI, Loreno LOMBARDELLI, Ivano MOCETTI, Matteo GIANLORENZI, Roberto GORETTI, Massimiliano GRAMOSCELLI, Pietro PECHINI, Daniele RONCHINI e Gioacchino SFORZA; Assistenti del Team Ivano CHIUPPESI e Roberto ADAMI. Hanno contribuito in qualità di sponsor per sostenere l’iniziativa e gli atleti partecipanti la “NW SPORT – FORTE GRUPPO“  nota ditta produttrice di abbigliamento sportivo di Orte e “COSTA D’ORO” azienda leader Spoletina di olio di oliva.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email