Il Monterosi regala un pareggio all’Andria

Il Monterosi regala un pareggio all’Andria: Costantino si fa parere un rigore e gli uomini di Menichini riescono a sbagliare tre o quattro occasioni necessarie per arraffare i tre punti in palio.

Purtroppo il pareggio a reti inviolate è un altro passo falso verso la salvezza, obiettivo della formazione della Tuscia. La partita è stata noiosa, il Monterosi nel primo tempo a permesso agli uomini allenati da Cudini di dettare legge.

Al rientro in campo Costantino e compagni danno ad intendere di voler agguantare la vittoria ma non ci riescono grazie alle parate di Savini che in più riprese ha evitato che il pallone finisse nella rete della porta da lui difesa.

L’Andria a termine di partita non è soddisfatta, alcuni tifosi giunti a Viterbo per supportare la formazione la contestano. L’Andria ora in classifica si trova a pari punti con la Viterbese che ha perso per tre a due con il Catanzaro.  

MONTEROSI (3-4-2-1) Forte ; Mbende (dal 41’s.t. Tartaglia .), Giordani , Piroli (Cap); Verde , Parlati ,Lipani (dal 41’s.t. Santoro), Di Renzo (dal 34’s.t. Burgio ); Vitali, Tonin (dal 30’s.t. Della Pietra ); Costantino .

A disposizione Alia, Moretti, Gasperi, Di Francesco, Bittante, Tolomello.

Allenatore .Leonardo Menichini

FIDELIS ANDRIA (4-3-3) Savini ; Castellano (dal 9’s.t. De Franco );Arrigoni (Cap:), Costa Ferreira (dal 9’s.t. Bolsius ). Candellori , Dalmazzi , Borg (dal 33’s.t. Ventola ), Ciotti (dal 23’s.t. Salandria ); Pavone (dal 1’s.t. Micovschi ), Ekuban , Paolini .

A disosizione :Polverino, Finizio, Orfei, Pastorini, Delvino, Djibril, Grosso, Alba, Marino.

Allenatore Mirko Cudini

ARBITRO Francesco Burlando di Genova

Assistenti Davide Rignasese di Rimini e Antonio Alletta di Avellino

IV° Uomo Michele Coppola di Castellammare di Stabia

NOTE Ammoniti Paolini, Mbende, De Franco e Ventola.

Angoli 3-4