VITERBO – L’Autocoreana Atl. Alto Lazio è stata impegnata con i suoi atleti a fine settimana nelle indoor romane nell’impianto coperto delle Fiamme Azzurre a Casal del Marmo e nella seconda prova regionale dei Campionati Italiani di lanci Lunghi Invernali che si sono svolti sempre a Roma nello storico impianto della Farnesina.

 

Buoni i risultati ottenuti sabato 23 e domenica 24, che confortano il lavoro di preparazione finora svolto, anche in previsione dei prossimi impegni agonistici previsti a fine settimana sempre a Roma, con la disputa dei campionati Regionali Indoor e dei Campionati italiani Indoor in programma ad Ancona a febbraio.

 

Nel Disco subito in evidenza Simone Piazzolla che nella nuova categoria Promesse si è subito confrontato con il nuovo attrezzo da 2 Kg. ottenendo un risultato molto interessante che gli consente di aggiudicarsi la prova, non molto lontano dal minimo di qualificazione per i Campionati Italiani, per lui la misura di 37,75 con altri quattro lanci superiori ai 36m.

 

Nella velocità discrete prove per Bobby Jonas che corre i 60m. in 7”38, frenato forse da una partenza non proprio felice, Leonardo Bargagli 7”70 nella categoria Allievi e Andrei Bulboaca 8”57 negli Juniores. Vanessa Goletti vince nell’Alto Allievi con 1,30 e Andrea Perelli è 2° nel Triplo Allievi molto vicino alla linea dei 12m., per lui un discreto esordio con 11,93.

 

Scalda i motori in vista degli importanti appuntamenti agonistici del prossimo mese Eleonora Schertel, quest’anno in forza al Cus Perugia che vince il Salto in Alto con la misura di 1,69 ed è 3^ nel Triplo con 11,26.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email