VITERBO – Sabato 3 ottobre presso Piazza dell’Unità d’Italia, Viterbo, l’Associazione Free Sport Libertas ha partecipato ad Eroica, terza edizione della manifestazione sportiva che mette al centro della città l’attività fisica e agonistica, esibendosi al corpo libero e al mini trampolino con evoluzioni acrobatiche che hanno attirato l’attenzione di numerosi spettatori che passeggiavano per le strade del centro cittadino.

 

Domenica 4 ottobre a Civitavecchia l’Associazione ha gareggiato con ben 3 squadre alla prima prova del Campionato Federale di Serie C1, C2, C3A e C3B, accompagnate dai tecnici Fiona Mazzi e Cristina Ceccobelli.

 

La squadra di Serie C3B composta da Sara Sili,2003, e Alice Fusi,2004, ha ottenuto il secondo posto, la prima squadra di Serie C3A Francesca Mei,2005, e Elisa Tortolini,2005, il nono posto mentre la seconda squadra Chiara Fabbri,2005, e Ginevra Fusi,2007, il dodicesimo posto nel proprio turno di gara. La suddivisione in C3A e C3B dipende dall’anno di nascita delle ginnaste.

 

In attesa della classifica dell’intera giornata di gara, le ginnaste continuano la preparazione per la seconda prova che sarà l’8 novembre sempre a Civitavecchia.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email