Juniores Montefiascone cede in amichevole (2 a 0) con il Tuscania

Juniores Montefiascone

La juniores del mister Ballanti ha fatto la sua prima uscita ufficiale sul campo amico incamerando una sconfitta che, inquadrata nel periodo di preparazione in cui versano le squadre, non vale più di tanto.

Una gara piacevole per come si è svolta sotto il profilo prettamente amichevole.

Il Tuscania, nella preparazione molto più avanti della formazione locale, ha dominato tutta la gara dettando i suoi tempi e le sue strategie in ogni parte del campo mostrando una squadra abbastanza amalgamata.

La formazione locale di mister Ballanti, pur avendo effettuato una buona gara, è apparsa ancora molto indietro nella preparazione sia individuale che come collettivo. Pochissime le azioni da rete prodotte, molte palle perdute a centro campo, qualche sbaglio in difesa sono le componenti che hanno determinato il risultato finale. I due goals subiti, sono la conferma.

Siamo nella piena fase di preparazione, per cui c’è tempo, ed i test d’estate spesso lasciano il tempo che trovano, ma le indicazioni che producono hanno il loro valore e non sono affatto da sottovalutare.

Va riconosciuto che mister Ballanti sta facendo un attimo lavoro, i ragazzi si stanno impegnando seriamente ed hanno buone possibilità per arrivare all’inizio campionato con tutte le carte in regola per essere protagonisti di primo paino nella nuova stagione.

Pietro Brigliozzi

 

Montefiascone: Ambrosi; Billi, Ciampicotto; Coletta, Parri, Tegazi; Mazzi, Di Virgilio, Palombi, Civitenco, Giannini.  A disp.: Neagu, Marcocci, Foscoli, Scuderi, Quarta, Manetti, Bellanova. All. Cristiano Ballanti.

 

Tuscania: Aluisi; Bordini, Cardarelli; Catalani, Cuneo, Marcomeri A.; Marcomeri L., Moretti, Pasquarelli, Rinaldi, Scatena. A disp. Silveri(20°st Aluisi), Tizi, Vigna, Dottarelli. All. Andrea Capostosto.

Arbitro: Sig. Silvio Settimi (VT).

Marcatori: 24°pt Moretti(T), 44°st Aluisi(T).