Krav Maga Tuscia, al via la stagione 2022-2023

Domani 14 settembre, presso la palestra parrocchiale della Sacra Famiglia, a partire dalle ore 19,30, l’inizio dei corsi di difesa personale, anti-aggressione femminile e anti-bullismo.

Krav Maga Tuscia, al via la stagione 2022-2023. Domani 14 settembre, presso la palestra parrocchiale della Sacra Famiglia, a partire dalle ore 19,30, si terrà l’inizio dei corsi di difesa personale, anti-aggressione femminile e anti-bullismo.

Quest’anno ci sarà una ulteriore novità: un corso di specializzazione riservato agli esponenti delle forze dell’ ordine.

“Riprendiamo l’attività con grande entusiasmo – queste le parole del presidente Carlo Mancini – in questi giorni abbiamo ricevuto numerosi messaggi e telefonate di cittadini che chiedevano informazioni sui corsi. Tutto questo interesse ci fa estremamente piacere”.

“Sarà una stagione molto intensa – prosegue Mancini – in cui cercheremo di migliorare ulteriormente le competenze degli allievi più esperti e di coniugarle e metterle a disposizione dei tanti nuovi arrivati”.

Krav Maga Tuscia è un punto di riferimento per la difesa personale non solo a livello locale ma anche nazionale ed internazionale, data la formazione continua degli istruttori ed i rapporti diretti con l’Israele, patria del Krav Maga, e con le migliori scuole europee.

Per chi volesse prenotare una lezione di prova completamente gratuita o chiedere informazioni sui corsi il numero mobile da contattare è il 3347802578.