La Farmacia Liberati entra ufficialmente nella squadra degli sponsor del Real Fabrica di Roma C5

Un importante accordo, quello siglato tra le parti, che rinforza la sinergia tra le diverse realtà del territorio che scelgono di porsi a sostegno dell’attività sportiva per incrementare la forza di una società già scuola calcio élite e che parteciperà, per il terzo anno di fila, al campionato nazionale di serie B. 
La Farmacia Liberati, guidata dai fratelli Keivan e Peiman Mojtahedi, è leader nel settore con un’esperienza più che ventennale: “lo sport è una cosa che sentiamo dentro, fa parte del nostro Dna – hanno spiegato i titolari – avere la possibilità di sponsorizzare e supportare una società del territorio con risultati così importanti a livello nazionale è un piacere”. 


Una scelta su cui ha influito anche il fatto che il Real Fabrica, attualmente, è una delle tre scuola calcio élite del Viterbese: “è fondamentale avvicinare i bambini al mondo dello sport – hanno aggiunto – è importante motivarli a svolgere attività sportiva. Basti pensare che noi abbiamo organizzato la passeggiata della salute, a testimonianza di come il connubio tra salute e sport sia di grande valore”. 


“Siamo felici e orgogliosi – hanno commentato dal Real Fabrica – perché siamo due realtà ambiziose e motivate”.