Un importante accordo, quello siglato tra le parti, che rinforza la sinergia tra le diverse realtà del territorio che scelgono di porsi a sostegno dell’attività sportiva per incrementare la forza di una società già scuola calcio élite e che parteciperà, per il terzo anno di fila, al campionato nazionale di serie B. 
La Farmacia Liberati, guidata dai fratelli Keivan e Peiman Mojtahedi, è leader nel settore con un’esperienza più che ventennale: “lo sport è una cosa che sentiamo dentro, fa parte del nostro Dna – hanno spiegato i titolari – avere la possibilità di sponsorizzare e supportare una società del territorio con risultati così importanti a livello nazionale è un piacere”. 
Una scelta su cui ha influito anche il fatto che il Real Fabrica, attualmente, è una delle tre scuola calcio élite del Viterbese: “è fondamentale avvicinare i bambini al mondo dello sport – hanno aggiunto – è importante motivarli a svolgere attività sportiva. Basti pensare che noi abbiamo organizzato la passeggiata della salute, a testimonianza di come il connubio tra salute e sport sia di grande valore”. 
“Siamo felici e orgogliosi – hanno commentato dal Real Fabrica – perché siamo due realtà ambiziose e motivate”.

Articolo precedenteMontalto di Castro, approvato in Consiglio il Bilancio 2021
Articolo successivoex Terme INPS, i 9 candidati sindaco a confronto su progetto sviluppato dalla società Federterme