VITERBO – Torna in campo la Favl Basket Viterbo che dopo la sconfitta in condizioni di “emergenza” contro la capolista Perugia riceve a domicilio i cugini di Rieti per un derby che mette in palio due punti importantissimi per entrambe le squadre.

Coach Masini in settimana ha chiesto come sempre il massimo impegno dai suoi ragazzi proprio perche le ultime 3 partite della regular season saranno fondamentali per stabilire le posizioni con cui si andrà a disputare i play off, visti i numerosi scontri diretti previsti tra le altre compagini in queste ultime giornate.

La squadra ha sostenuto nella serata un amichevole molto proficua contro Civitavecchia dove Masini ha ruotato tutti gli effettivi a sua disposizione per testare la condizione del gruppo che è apparsa comunque buona come del resto dimostrato nel match di Perugia quando i ragazzi a disposizione di Masini hanno comunque offerto un ottima prova.

Nella giornata di Giovedi è arrivato anche il tanto atteso tesseramento di Chaed Wellian, ultimo grande acquisto della società che sarà svelato al pubblico Viterbese proprio nella gara di Sabato pomeriggio. Recuperato dall’influenza anche Simone Tola che sarà il consueto valore aggiunto per la squadra.

I cugini di Rieti arrivano a questo derby molto indietro nella classifica rispetto agli uomini di Masini che all’andata ebbero vita facile in terra Sabina. Nell’ultimo incontro di campionati i Reatini sono stati sconfitti a domicilio dalla Vetrya Orvieto.

Palla a due Sabato pomeriggio alle ore 18:00 al Palamalè. Arbitri della contesa saranno i signori Bianchini Simone e Medei Matteo entrambi della delegazione di Terni.

Commenta con il tuo account Facebook