VITERBO – Primo impegno del 2018 per i ragazzi della Favl Basket che in questo Sabato pomeriggio,affrontano l’Atomika Spoleto in una partita già importantissima,dal momento che i ragazzi allenati da coach Masini vogliono come proclamato più volte continuare sulla striscia positiva che li ha visti chiudere in crescendo il 2017.

La ripresa della preparazione è stata vissuta dall’intero gruppo in un clima decisamente positivo e i biancorossi sono stati messi a dura prova sia dal punto di vista atletico che tecnico dallo staff. La società si è detta inoltre molto contenta delle condizioni nelle quali tutti i ragazzi sono rientrati dalle festività natalizie, mettendo in mostra una professionalità fuori dal comune. Masini ha voluto insistere soprattutto sotto l’aspetto prettamente caratteriale, proprio per far ritrovare ai suoi uomini quella voglia di lottare che è uscita fuori, partita dopo partita, negli ultimi periodi e che ha permesso di arrivare a vittorie esaltanti come quella contro Assisi nel turno precedente la pausa natalizia. Nella serata di Giovedi inoltre la squadra ha tenuto un test amichevole nella tana del Civitavecchia per mettere a punto contro una squadra di categoria superiore gli ultimi accorgimenti tecnici in vista della gara contro Spoleto.

L’avversario odierno occupa l’ultima posizione della classifica, ma ciò non deve trarre in inganno perché sia nella gara di Coppa Italia che all’andata gli Spoletini allenati da coach Bisceglia fecero soffrire e non poco Tola e compagni.

Palla a due alle ore 19:00 al Palazzetto di Via Monti Cimini. Arbitri dell’incontro i sig.ri Simone Bianchini e Lorenzo Silvi entrambi della delegazione di Terni.

Commenta con il tuo account Facebook