La Finass Atletica Viterbo in corsa per la finale dei CdS Cadetti/e di fine Maggio

Andrea Spiti e Cristian Pagnottella

In evidenza Andrea Spiti, Enrico Bossi e Cristian Pagnottella.

Dopo le fasi interprovinciali delle scorse settimane, lo stadio Paolo Rosi di Roma è stato teatro della fase regionale del Campionato di Società per la categoria cadetti/e.

Tantissimi gli atleti iscritti, pronti a portare le proprie società alla finale regionale in programma il 28 e 29 maggio sempre a Roma e tra queste, unica compagine della nostra provincia presente alle gare, la Finass Assicurazioni Atletica Viterbo.

Buono il comportamento di tutti i viterbesi che anche se con qualche defezione dell’ultimo momento, sono ancora in corsa per la disputa della fase finale.

In evidenza tra i cadetti ancora Andrea Spiti che dopo il 5° posto nei 100Hs. con il nuovo P.B. di 15″76, centra anche il suo nuovo primato personale anche nell’Alto chiudendo la gara al 2° posto con la misura di 1,74m. Non è da meno Enrico Bossi 2° posto tra i nati nel 2008 sia nei 1200 Siepi che nei 300Hs. corsi in 43″56. Matilde Paparozzi e 4^ nei 300Hs. tra le nate nel 2008 e Cristian Pagnottella è 6° nei 100Hs. con 15″79.

Buoni i risultati anche di Matteo Crocicchi, Simone Nicolardi, Sara Cianchelli, Michela Castagna, Nora Chiti, Tommaso Peroni e Sonia Tundo che con due gare a testa danno un buon contributo di punti alla società. (G.M.)