VITERBO – Venerdì 19 giugno a Pesaro è iniziato il Campionato Nazionale di ginnastica artistica dove l’Asd Free Sport Libertas si è già fatta valere.

 

I ginnasti e le ginnaste accompagnate dal tecnico Fiona Mazzi hanno gareggiato nel Torneo secondo livello 1^ fascia con Chiara Fabbri e Elisa Tortolini che si sono scontrate con circa 240 ginnaste provenienti da tutta Italia ottenendo dei buoni risultati.

 

In 3^ fascia Giulia Del Citto, Mancinelli Giulia, Petrarca Aurora e Cratassa Giulia hanno tenuto testa ad altrettante ginnaste, circa 200, e quest’ultima si è classificata al quinto posto nella specialità al corpo libero.

 

Davide Fiorentino, nel Torneo primo livello 1^ fascia specialità, ha strappato il primo posto al mini trampolino, il secondo posto al corpo libero e il sesto posto alle parallele pari.

 

Michele Fiorucci (foto), Torneo secondo livello 3^ fascia, è medaglia di bronzo, direi un grandissimo risultato! Complimenti a tutti e tutte le ginnaste da parte del tecnico Fiona Mazzi che continuerà nei prossimi giorni le altre competizioni!

Commenta con il tuo account Facebook