BOLSENA – Per l’A.s.d. Bolsena Volley, stanno per terminare le vacanze e con il 7 settembre inizierà la preparazione di quasi tutte le categorie a partire dal pomeriggio con dall’Under 16 e terminare in serata con la Serie D. E per il settimo anno consecutivo l’A.s.d. BOLSENA Volley, torna ad informare che sono aperte le iscrizione ai CORSI DI PALLAVOLO per i nati dal 2009 in poi. Abbiamo chiuso, una stagione indimenticabile per quella che è la Pallavolo Bolsenese, conquistando, con la vittoria del campionato di 1° Divisione Femminile, la promozione al Campionato Regionale di Serie D.

 

Speriamo che questo stimoli i genitori a spronare i propri figli a praticare questo sport anche perché sarebbe una nostra grande soddisfazione poter inserire in prima squadra nei prossimi anni anche ragazze di Bolsena.

 

Quest’anno a guidare le squadre ci saranno per il Mini Volley, volti già noti Alessandra ARLECHINO e Andrea Alberti, per Under 16 una grossa novità: ci sarà ad allenare il Achille FRASCA, coach anche della Serie D, coadiuvato da Alessandra ARLECHINO. Per la 1 Divisione Maschile ad allenarla sarà il coach Carlo TOMASSONI, mentre per la serie D Femminile a collaborare con il coach Achille FRASCA, ci sarà Ernesto ROMANO. Pertanto ragazzi vi aspettiamo numerosi al palazzetto, sperando che provarlo oppure vederlo praticare , questo sport vi possa entusiasmare.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email