ORTE – La società Team Orte nuoto con un comunicato stampa ufficiale ha reso noto che Daniele Lo Giudice è stato confermato tecnico del settore master anche per la stagione agonistica 2015/2016.

 

La società ha rinnovato la fiducia al suo allenatore grazie agli esaltanti risultati degli atleti nel campionato master centro Italia, conclusosi nel mese di maggio. La società ortana si è classificata al quinto posto su venticinque società provenienti da tutta Italia. I miglioramenti del rendimento dei singoli elementi della squadra è stato sorprendente, tant’è che il medagliere ha raggiunto livelli impensabili fino a poco tempo fa. Questo però è solo un punto di partenza in quanto quest’anno l’obiettivo prefissato sarà ben più prestigioso.

 

Gli allenamenti del gruppo si articolano su tre sedute settimanali durante le quali con molta competenza vengono migliorate tutte le qualità motorie degli atleti, i risultati agonistici sono poi il frutto del lavoro svolto dal gruppo. Dal mese di settembre tutti coloro che vorranno aggregarsi alla squadra lo potranno fare recandosi direttamente presso la piscina comunale di Orte. I nostri migliori auguri d buon lavoro vanno a Daniele ed a tutta la squadra.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email