VITERBO – Si è svolto al Palatennistavolo di Terni il” XXIV Trofeo Iinternazionale di Giano Dell’Umbria , con la presenza di atleti provenienti da tutta Italia, isole comprese. La valenza della manifestazione, una delle tappe del Gran Prix Juniores e Seniores del Circuito Nazionale FIulkam, ha infatti richiamato le migliori scuole del Paese che hanno presentato atleti avvezzi ai circuiti nazionali e internazionali.

 

La manifestazione ha aperto i battenti con le categorie Juniores, Seniores e Cadetti; la società viterbese Asd Tuscia Judo è stata protagonista con gli atleti Luca Lini categoria Seniores + 100 e Stefano Caminada categoria Juniores. Luca Lini si è piazzato al 5° posto su 9 mentre Stefano Caminada, con i suoi 57 atleti della categoria 81 Kg, non ce l’ha fatta a salire sul podio.

 

Nel giorno successivo si sono svolte le categorie ES/B, ES/A e Criterium Giovanissimi dove la società viterbese è stata protagonista con gli atleti Sara Corbo (foto) categoria ES/A la quale si è piazzata sul gradino più alto del podio battendo un atleta di Borgo Prati, Roma e di Senigallia. Nella categoria Ragazzi Alessandro Gaiangos ha conquistato l’oro superando atleti delle migliori scuole romane.

 

L’insegnate tecnico Roberto Lini, soddisfatto dei risultati ottenuti dagli atleti, volge subito l’attenzione del team ai prossimi impegni agonistici sia regionali che nazionali, che dal prossimo mese di aprile entreranno nel vivo della stagione.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email