Daniele Doveri

VITERBO – La sezione Aia di Viterbo ospiterà lunedì 19 marzo 2018, per una riunione tecnica presso i locali dell’associazione in via San Pietro, un big degli arbitri di serie A, ovvero Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

Un autentico “colpaccio” quello messo a segno dal presidente Luigi Gasbarri, che non nasconde la sua soddisfazione di poter ospitare il collega nominato da pochi mesi direttore di gara internazionale.

“Sarà un grande onore e un piacere avere come ospite Daniele, un pezzo pregiato degli arbitri italiani – dichiara Gasbarri – abbiamo una grande opportunità, quella di far ascoltare ai nostri ragazzi i consigli di un uomo di assoluta esperienza. Sono certo che la sua preparazione arbitrale potrà arricchire tutti noi. Lo aspettiamo con grande euforia”.

Daniele Doveri é arbitro effettivo da marzo 1996. Dopo la trafila nelle serie minori viene promosso in D nella stagione 2002-2003, nel 2006 in Serie C e il 29 agosto 2009 arbitra il suo primo incontro di B tra Ancona e Salernitana. All’età di 32 anni il debutto in serie A nell’incontro Chievo – Cagliari. L’8 gennaio 2017 arbitrando il match tra Udinese e Inter raggiunge il traguardo delle 100 gare dirette in serie A. Dal gennaio di quest’anno é arbitro internazionale.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email