VIGNANELLO C’è soddisfazione nel presidente Domenico Sbarra, tra i dirigenti, i tecnici e i calciatori dell’ Asd Julianellum per l’ammissione al campionato di calcio di seconda categoria.

La squadra (e la società), nata solo un anno fa, dopo aver disputato un campionato di terza categoria, classificandosi al secondo posto, approda alla serie superiore. Resta intatta l’ossatura, composta, per lo più, da ragazzi di Vignanello, a cui si aggiungono calciatori dei paesi vicini (Vallerano, Canepina).

La squadra è affidata all’allenatore esperto Domenico Gavazzi, che torna sui campi dopo un periodo di pausa. “Vogliamo far divertire i nostri ragazzi -ci dicono i dirigenti-, con il giusto spirito di aggregazione ed il sano principio della competizione. Siamo fortemente convinti che anche una piccola realtà come la nostra può attirare tanti appassionati di calcio del nostro territorio”.

A giorni l’avvio della preparazione agonistica nell’impianto sportivo di Vallerano; grazie alla collaborazione tra comune e Asd Julianellum il terreno di gioco è stato completamente perfezionato. “L’augurio è che tanti sportivi, tanti tifosi possano, anche quest’anno, credere nel nostro progetto e sostenerci come hanno dimostrato nella passata stagione”.
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email