VITERBO – Si sono svolti a Viterbo giovedì 30 aprile nell’impianto cittadino del Campo Sportivo Scolastico i Campionati Regionali di società (fase interprovinciale Vitero-Rieti), riservati alle categorie Ragazzi/e.

 

All’importante evento giovanile di atletica hanno partecipato con i loro giovanissimi atleti, a difendere i colori della Tuscia la locale Atletica Viterbo, l’Atletica Vetralla e l’Atletica 90 di Tarquinia. A contrastare il passo alla forte compagine Reatina della Studentesca l’Atletica Viterbo che riesce a conquistare ben 4 ori nelle prove abbinate di biathlon e piazzando numerosi atleti sul podio a conferma dell’ottimo lavoro svolto dai tecnici della società: Federica Gregori, Linda Misuraca, Claudio Rossi, Umberto Battistin e Gianluca Eterno.

 

Sul gradino più alto nel Biathlon Lungo/1000m. Erika Cianchelli che dopo una bellissima stagione agonistica invernale con i Cross Regionali, sta trasferendo nelle prove su pista il suo potenziale atletico. Nella prova di Vortex/Marcia 2Km. vince Leonardo Greto che realizza il suo miglior risultato nell’ultima prova a lui più congeniale con il tempo di 11’34”. Nella Prova 60Hs./Vortex ottimo risultato di Lorenzo Greco, alla sua prima uscita agonistica vince la gara realizzando nel Vortex la considerevole misura di 55,55m. Vittoria anche per Sara De Tommaso che fa sua la prova dei 60Hs./Vortex mostrando ottime qualità agonistiche. Da sottolineare anche i risultati ottenuti da Sciattella, Canta, Bettolini, Ferlicca, Carrino e Negura.

Commenta con il tuo account Facebook