VITERBO – “Domenica in occasione del Magic Christmas di Roma, Festival Internazional Majorette che si è svolto a Frascati, le Majorettes Starlight Ferentum di Viterbo hanno brillato.

Per la prima volta nella loro storia, tutte le categorie presentate hanno riportato il primo posto.

• Miniformation baton Senior 1° posto
• Miniformation baton Junior 1° posto
• Solo Baton Senior 1° posto Laura Manganelli
• Solo Ponpom Senior 1° posto Laura Manganelli
• Group Cadette baton coreografia natalizia 1° posto
• Group Senior Ponpom coreografia natalizia 1° posto + premio per la migliore coreografia.

Il lavoro di preparazione è stato lungo e faticoso, la preparazione delle cadette (bambine tra i 5 e 10 anni) ha richiesto tempo e pazienza, ma le bambine hanno presentato una coreografia precisa ed elegante.

Le senior hanno presentato una coreografia ponpom su musica natalizia; piena di energia, eleganza e precisione; abiti realizzati su misura dallo stilista Luca Cristofori, arricchiti da ali argentate e un trucco luminoso. Degli angeli a dir poco eleganti!

La giornata è stata una grande festa di musica, colori e divertimento; la competizione è stata amichevole e alla fine tanti abbracci e tanta emozione.

Le ragazze sono tornate ancora piu’ motivate del solito, il prossimo 12 e 13 maggio 2018 in occasione del 3° Campionato Italiano che porterà agli Europei e speriamo ai Mondiali di Città del Capo, non possono mancare, devono continuare a crescere e a migliorarsi per aspirare a un nuovo e ambìto traguardo.

Oggi a distanza di due anni da cui è stato intrapreso questo cammino, possiamo solo ringraziare una persona speciale: l’Insegnante Monica Rizzi che ha creduto in noi.

Per chi ci segue, il 05 gennaio 2018 si torna a sfilare in occasione della Calza piu’ lunga del Mondo nella nostra Viterbo e poi si comincia con il Carnevale”.

Galbo Tiziana

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email