Male Rams Baseball Viterbo, la seconda di campionato finisce 5 a 2 per il Nettuno

Claudio Magnoni RAMS Viterbo

Rams in difficoltà nella seconda di campionato. Contro il Nettuno 2 la squada viterbese è apparsa confusa e spesso non in grado di reagire alle valide nettunesi, chiudendo un primo maggio con due gare perse. In gara uno buona prestazione del partente Claudio Magnoni, concedendo tredici valide e tre strike out, sicuramente non aiutato dalla difesa che nei momenti decisivi commette troppi errori.

La Rams comunque cerca di tenere testa, fino al quarto inning il punteggio è rimasto sul 5 a 2 per il Nettuno, con sette valide messe a segno, due di Giocchini, Alimonti, Rudmar, Ceppari, Senzaquattrini R. e di Princi S.

In gara due i Viterbesi iniziano subito bene, mettendo a segno tre punti al primo inning e mantenendo il match fino al terzo inning equilibrato. Anche qui molti errori in difesa, che permettono alla squadra nettunese di andare in vantaggio e vincere. Comunque i ragazzi di Vaselli e Bertollini riescono a mettere a segno ben undici valide totali, che non sono però bastate a vincere.

Bella prestazione di Rudmar autore di tre valide, un doppio e due punti battuti a casa e di Fagnani con due valide e due punti battuti a casa. In settimana i viterbesi si ritroveranno al campo “G. Massini” dove si concetreranno su la difesa, elemento di difficoltà in questa seconda di campionato. Il 7 maggio la Rams giocherà in casa contro la Swordfish Messina.