Matteo e Sara Cianchelli e Andrea Spiti nel Club Lazio Regionale

Matteo Cianchelli

Nuova convocazione nel Club Lazio Regionale per gli atleti viterbesi della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo, il saltatore Andrea Spiti e la marciatrice Sara Cianchelli che prenderanno parte al raduno tecnico di sabato 13 novembre 2021 presso lo Stadio Paolo Rosi, Via dei Campi Sportivi – ROMA con ritrovo alle ore 14,30,  mentre il mezzofondista dell’Atletica Alto Lazio, Matteo Cianchelli prenderà parte al raduno di Sabato 20 Novembre 2021 presso il Centro Sportivo “Acquedotto Romano Polo Club” – Via Acqua Felice, 37/A – MONTECOMPATRI con ritrovo sempre alle ore 14,30.

Andrea Spiti si è messo in evidenza nel 2021 nelle Prove Multiple, sempre sul podio nelle gare a cui ha partecipato con la sua prova migliore nel salto in alto e Sara Cianchelli specialista nelle prove di marcia con qualche uscita agonistica anche nel mezzofondo. Matteo Cianchelli si è messo in evidenza durante la recente stagione agonistica nelle prove di mezzofondo veloce e negli 800m. ha acquisito il minimo di partecipazione per i Campionati Italiani Allievi che si sono svolti a Rieti a Luglio 2021.

Ai tre giovani viterbesi vanno i complimenti dei due presidenti dell’Atletica Viterbo e dell’Atletica Alto Lazio Giuseppe Misuraca ed Ermanno Tronti. (G.M)