VITERBO – Si è disputato, l’8 Aprile 2018 il “Memorial Giuseppe Lucaccioni”, gara Regionale di bocce del Calendario provinciale del Comitato FIB di Viterbo. La Gara Regionale “ specialità Coppia”, è stata organizzata dalla Bocciofila Viterbese e dai famigliari del compianto Pino Lucaccioni. Un ottimo giocatore, scomparso prematuramente.

La Kermesse sportiva ha registrato la partecipazione di 140 atleti provenienti dai Comitati Provinciali del Lazio, dell’Umbria e della Toscana.

Una qualificata presenza di giocatori, che hanno gareggiato per dimostrare la vicinanza alla famiglia Lucaccioni.

Nonché per aggiudicarsi il buon montepremi messo a disposizione dall’organizzazione.

La gara si e svolta in 9 bocciodromi affiliati e, fin dai gironi eliminatori del mattino, gli spettatori hanno apprezzato le ottime giocate degli atleti soprattutto della cat.A.

Le fasi finali sono state disputate nel bocciodromo della Società organizzatrice alla presenza di un pubblico appassionato che ha apprezzato l’ ottima performance dei vincitori della manifestazione.

Hanno presenziato all’evento Mariano Camilli e Remigio Fabbri in rappresentanza del Comitato FIB di Viterbo. I famigliari e i parenti di “ Pino”, tanti amici e i dirigenti della Bocciofila Viterbese.

Direttore di gara, Umberto Bonucci coadiuvato dagli arbitri del Comitato di Viterbo .

Classifica:

1^ formazione classificata, Alessandro Faluschi e Corrado Campe (cat.A) della bocciofila “ Selva Candida” del Comitato di Roma.

2° formazione classificata, Walter Amici e Giorgio Orsini (cat.B ) della bocciofila “ Selva Candida del Comitato di Roma.

3° formazione classificata, Sandro Brozzi e F. Quattrini (cat.A) della bocciofila “ Narnese” del Comitato di Terni.

4° formazione classificata, Fernando Crispino e Nazzareno Lombardi (cat.C) della bocciofila “ Viterbese”del Comitato di Viterbo.

Buona prestazione dei giocatori della Viterbese che si aggiudicano il 4 posto del podio. Dopo aver superato, nella trasferta di Latina di ieri, il turno nel Campionato Italiano per Società, nella terza categoria.

Prossimo appuntamento : La Gara Regionale “ specialità coppia” che si disputerà il prossimo 15 Aprile 2018 presso la Bocciofila Caninese.

Commenta con il tuo account Facebook