VITERBO – Iniziata il 1° Ottobre 2018 la stagione agonistica di bocce del calendario provinciale del Comitato FIB di Viterbo. La prima Gara Regionale “ specialità Coppia”, è stata organizzata dalla Bocciofila S.Lucia di Bracciano.

La Kermesse sportiva ha registrato la partecipazione di 122 atleti provenienti dai Comitati Provinciali del Lazio . Una buona e qualificata presenza di giocatori , dovuta all’ottimo montepremi messo a disposizione dalla Società organizzatrice.

La gara si e svolta in 8 bocciodromi affiliati e fin dalle fasi preliminari gli spettatori hanno apprezzato le ottime giocate degli atleti soprattutto nella cat.A. Le fasi finali sono state disputate nel bocciodromo di Bracciano alla presenza di un pubblico numeroso che ha apprezzato le ottime giocate dei due giovanissimi ragazzi della Bocciofila S.S. Assunta di Roma, vincitori della manifestazione.

Direttore di gara, Franco Ponziani coadiuvato dagli arbitri Codognola e Nardo del Comitato di Viterbo . Hanno assistito alla manifestazione, Il Presidente e i dirigenti della bocciofila S.Lucia e Il Presidente del Comitato Provinciale Galliano Deangelis . Una giornata da ricordare per gli atleti della rigenerata “Bocciofila Viterbese” che alla prima gara hanno conquistato il 2°-3° e 4° posto del podio braccianese .

Classifica:

1^ formazione classificata, Mirco Mastrantoni e Daniele Di Bartolomeo (cat.A) della bocciofila “ S.S. Assunta” del Comitato di Roma;
2° formazione classificata, Giuseppe Burla e Roberto Bassi (cat.B ) della bocciofila “ Viterbese”;
3° formazione classificata, Giuseppe Valentino e Claudio Tonnicchi (cat.A) della bocciofila “ Viterbese”;
4° formazione classificata, Angelo Ranocchiari e Luigino Liorni (cat.C) della bocciofila “ Viterbese”.

Prossimo appuntamento : Gara Regionale “ specialità Individuale” che si disputerà il prossimo 8 Ottobre 2018 a Tarquinia.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email