Montefiascone. Il Campionato di Calcio 2020/2021 può ritenersi finito

calcio Montefiascone

L’ultimo comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti di Calcio, Comitato Regionale Lazio, n. 180 del 13.03.2021, in riferimento alla stagione sportiva calcistica in atto, inviato a tutte le Società sportive, così si esprime: “Si comunica che la Lega Nazionale Dilettanti ha disposto la chiusura al pubblico dei Comitati Regionali fino al 30 Giugno 2021.

Per ogni tipo d’informazione ed esigenza, le società si possono rivolgere al seguente indirizzo E-Mail: [email protected]”.

Nel contempo la Lega Nazionale Dilettanti ha disposto altresì la chiusura delle Delegazioni Provinciali fino a tutto il 30 Giugno 2021.

Va ricordato che in questa stagione sia per la categoria di PROMOZIONE che per la IUNIORES le gare disputate sono riassumibili sulle dita di una mano. Ipotizzare una ripresa del campionato, a questo punto si può escludere, visti i tempi sempre più ristretti, ma soprattutto alla luce dell’ultimo Comunicato Ufficiale.

La formazione della Promozione è rimasta ferma alla quinta giornata del venti ottobre duemilaventi, con quattro punti, all’undicesimo posto in classifica generale, comunque fuori della zona retrocessione.

La formazione della Iuniores è rimasta ferma, alla terza giornata del ventiquattro ottobre duemilaventi, con un punto, all’ottavo posto in classifica generale.

Le classifiche con i relativi risvolti saranno quindi quelle conseguenziali ai risultati dei quel piccolo pacchetto di gare giocate inizialmente.

Pietro Brigliozzi