Montefiascone, iniziata la nuova stagione calcistica

In questi giorni l’A.S.D Montefiascone ha dato il via alla sua nuova stagione calcistica 2022/2023, riprendendo gli allenamenti di quasi tutte le squadre sotto le direttive dei propri allenatori.

Lo stadio ed il campo Marco Brigliozzi, i due campi da calcio nel magnifico complesso delle Fontanelle sono tornati ad essere calpestati dai circa duecento giovani che fanno parte e sono tesserati nella società del dott. Minciotti, che ha alle spalle tanta storia calcistica.

La prima squadra, che milita in prima categoria ed inizierà le gare ufficiali sabato 22 ottobre, è costituita da tanti giovani che già stanno dimostrando grande volontà di riscatto sotto ladirezione attenta del validissimo mister Giorgio Alessandrini. Mister dalle grandi capacità già dimostrate negli anni passati quando è stato presente nella società montefiasconese allenando la formazione dei Giovanissimi con ottimi risultati.

La formazione della Iuniores, invece, che viene da un’annata poco positiva, sotto la guida del validissimo mister Lino Miccinelli è a buon punto della sua preparazione ed ogni giuocatore dimostra di avere già acquisito un buon livello atletico e tattico.

Per loro il campionato inizia sabato prossimo, diciassette settembre, giuocando la prima gara in trasferta sul campo del SetteBagni.    

Dalle indicazioni della preparazione svolta fino ad ora, ci sono tutte le premesse per una stagione di riscatto.

Tutti i ragazzi stanno dimostrano grande attaccamento alla maglia, tanta buona volontà di mettere in atto le direttive tecniche e le tattiche, impegnandosi molto seriamente nel condurre gli allenamenti al fine di raggiungere un buon spirito di squadra e quei livelli di giuoco che gli sportivi si aspettano. Tutti i tifosi montefiasconesi augurano alle formazioni di condurre positivamente i campionati, con il piazzamento finale nella zona alta della classifica, meglio ancora, se in testa. 

Brigliozzi Pietro