Montefiascone, sabato la premiazione Mtb Maremma Tosco Laziale

Mtb Maremma Tosco Laziale
E’ tutto pronto per l’ultimo atto dell’edizione 2021 del Circuito Mtb Maremma Tosco Laziale: sabato 11 dicembre, presso la Rocca dei Papi di Montefiascone (Vt), si svolgerà la cerimonia di premiazione del circuito. Alle ore 16 inizieranno le procedure di accredito, mentre la cerimonia prenderà il via alle ore 17.
Nonostante le difficoltà dettate dal Covid-19, il comitato organizzatore è riuscito a far vivere cinque gare spettacolari agli appassionati. Il calendario è stato composto da Granfondo del Lago di Bracciano, Granfondo Monti Lucretili, Granfondo Sinalunga Bike, Cimini Cup Granfondo di Viterbo e Granfondo dell’Est! Est!! Est!!!
Si ricorda a tutti i partecipanti che è necessario il Super Green Pass per poter accedere alla Rocca dei Papi, ed è richiesto sia per i premiati che per gli accompagnatori.
La cerimonia di premiazione finale, per la quale il comitato organizzatore ringrazia il Comune di Montefiascone, sarà anche un’occasione per salutarsi in vista di un 2022 che si preannuncia ricco di sorprese.

L’elenco premiati è disponibile a questo link: http://www.maremmatoscolaziale.it/index.asp?PG=7&id_news=55