Monterosi FC – Turris, domenica divieti di sosta vicino allo stadio comunale Enrico Rocchi

via della Palazzina Viterbo

A partire dalle ore 12 di domenica 7 novembre

In occasione della partita di calcio Monterosi FC – Turris, in programma domenica 7 novembre allo stadio comunale Enrico Rocchi, come da ordinanza n. 637 del 3/11/2021 della Polizia Locale, saranno in vigore i seguenti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare, a partire dalle ore 12:

divieto di sosta con rimozione in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale Ovest (ad eccezione dei mezzi della tifoseria ospite, dei mezzi autorizzati dal G.O.S. e delle attività imprenditoriali che operano nelle vie interessate); divieto di sosta con rimozione anche in via di Pratogiardino, via della Palazzina (dall’intersezione con via Gargana a via Caduti sul Lavoro), e in via J.H. Newman;

interdizione della circolazione veicolare in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale Ovest; divieto di circolazione anche in via di Pratogiardino e in via J.H. Newman.

In deroga a quanto stabilito, lo stesso G.O.S., nell’eventualità che non vi siano adesioni da parte della tifoseria ospite, potrà decidere di non dare operatività ai divieti.
La partita avrà inizio alle ore 14,30.