Monterosi, un pareggio con l’Avellino

Piroli

Al Rocchi si è svolto l’incontro di calcio tra Monterosi e Avellino che è terminato con un pareggio, un risultato che fa comodo ad entrambe le formazioni.

Da segnalare la presenza di circa cinquecento sostenitori dell’Avellino che hanno rallegrato l’incontro con i loro canti, immancabile il petardo. Ma la partita è iniziata con la consegna della maglia numero 100, tante le partite di capitan Piroli con il Monterosi.

Piroli alla fine della partita, prima di recarsi negli spogliatoi con la squadra, ha chiesto pubblicamente alla sua fidanzata di sposarlo, in ginocchio davanti al pubblico le ha offerto l’anello. Dal pubblico applausi a non finire.

Per quanto riguarda la partita, finisce 0-0 con i biancorossi al decimo posto in classifica, in zona play-out, mentre l’Avellino con 24 punti non riesce a togliersi il laccio dei possibili play-out.

La partita è iniziata con il Monterosi che ha sciupato un paio di occasioni. Costantino ne ha provate di tutti i colori per mettere la palla in rete ma è stato sempre braccato da una muta di famelici controllori. Anche l’Avellino ha avuto la sua occasione nella ripresa con Moretti (Lorenzo) ma Moretti (Giacomo) ci ha messo le mani per evitare la rete.

MONTEROSI (4-4-1-1) Moretti ; Mbende ,Borri , Tartaglia ,Piroli (dal 30’ s.t. Verde ), Lipani , Gasperi , Parlati , Cancellieri ; Di Paolantonio ; Costantino .

A disposizione Basile, Malatesti, Burgio, Giordani, Di Francesco, D’Antonio, Tolomello, Cirone, Ferreri, Di Renzo.

Allenatore Leonardo . Menichini  

AVELLINO (4-3-3) Pane ; Tito ;Franco (dal 18°s.t. Maisto ), Gambale, Russo (dal 36°s.t. Di Gaudio).Ricciardi , Auriletto (dal 45’s.t. Aya s.v.), Casarini , Dall’Oglio ; Murano (dal 18°s.t. Trotta ), .Moretti .

A disposizione Pizzella, Antignani, Scognamiglio, Garetto, Tarcinale, Solaro

. Allenatore Massimo . Rastelli

ARBITRO Emanuele Frascaro di Firenze

Assistenti Marco Mattia Barberis di Collegno e Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia

Quarto uomo Erminio Cerbassi di Arezzo

. Ammoniti Parlati(M), Tito(A), Franco(A) , Cancellieri(M).

Angoli 6-3