Monterosi, una partita sbagliata contro Gelbison

Monterosi

Escono con l’amaro i bocca Costantino e compagnia dal Rocchi per digerire una indigesta sconfitta che li vede sotto per 1-0. Una sconfitta  contro gli uomini della Gelbison di Valle Lucano allenati da Esposito che arriva dopo tre mesi positivi. Il risultato è conseguenza di una leggerezza  difensiva del  portiere Forte e del difensore Bittante.

Forte, uscito troppo fuori, ha permesso a Uliano di insaccare al 17° dopo aver agguantato un pallone passato con troppa semplicità. Ai giocatori del Gelbison non è parso vero di aver realizzato una preziosa rete e quindi hanno proseguito con determinazione e tanti falli tenendo testa agli assalti, a dir vero non molto convincenti, del Monterosi.

Il viterbesi nervosi e imprecisi non sono riusciti mai a rendersi pericolosi in area avversaria e nei sei minuti di recupero hanno perso le staffe. Della Pietra ha subito un fallo e dopo l’intervento dell’equipe medica sembrava essere in grado di riprendere ma nel recarsi a bordo campo vacillava, è stato sostenuto da un collega e dalla massaggiatrice per uscire dal campo, sarà necessaria una visita media al termine della gara. Il Monterosi è rimasto in nove nel tempo di recupero per le espulsioni di Tartaglia e Borri. Una partita da dimenticare, incredibile, che non nessuno si aspettava. 

MONTEROSI (3-5-2) Forte ; Mbende , Borri , Tartaglia ; Piroli  (dall’8’ s.t. Verde ); Lipani  (dall’8’s.t. Della Pietra, dal 39’s.t. Vitali ), Santoro (dal 39’s.t. Gasperi .), Parlati ,Bittante  (dal 21’s.t. Di Renzo ),  Costantino, Tonin

A disposizione  Moretti, Basile, Burgio, Giordani, Di Francesco, Tolomello, Di Paolantonio).

Allenatore Leonardo . Menichini

GELBISON (3-5-2) Anatrella ; Granata , Cargnelutti , Gilli ; Uliano (dal 46’s.t. Marong ), Papa , De Sena,  Fornito  (dal 29’s.t. Correnti ), Loreto,Nunziante ,; Tumminello  (dal 18’s.t. Faella ),

A disposizione Vitale, Onda, Sane, Capone, Kyeremateng).

 All.  Gianluca Esposito

ARBITRO  Luca Angelucci di Foligno

Assistenti  Giuseppe Centrone di Molfetta e Stefano Franco di Padova

IV °uomo Daniele Cravotta Città di Castello

Rete: Uliano al 17’p.t.

NOTE Espulsi Tartaglia al 49’s.t. e Borri al 50’s.t.; ammoniti Uliano, De Sena, Tartaglia, Costantino, Granata e Mbende.

 Angoli 5-1