TUSCANIA – Manca sempre meno alla chiusura del volleymercato e il Tuscania Volley continua la sua campagna acquisti.

A chiudere il reparto schiacciatori arriva il giovane Nicolò Seveglievich, classe 1996, cresciuto nella Pallavolo Padova e nelle ultime due stagioni in forza alla Pallavolo Motta in serie B.

“Sono pieno di entusiasmo e non vedo l’ora di cominciare a confrontarmi con questa nuova realtà. Conoscevo la società perché il mio amico Riccardo Mazzon, con cui ho anche giocato sulla sabbia un Trofeo delle Regioni oltre ad esserci incontrati più volte nelle giovanili, me ne ha parlato molto bene”.

Determinante è stata la chiamata con il nostro Head Coach, Paolo Montagnani.

“Ritengo un onore essere allenato da lui e dal suo secondo Martilotti. Uno staff tecnico di ottimo livello vista anche la squadra che stanno allestendo, competitiva e completa in tutti i comparti con la possibilità di variazione in tutti i ruoli”.

Si conferma sempre di più la volontà della società di puntare sulle nuovi giovani promesse nel panorama nazionale, inserendoli in un contesto tecnico ed umano adeguato alla loro crescita, e a volte realizzando i sogni dei giovani giocatori.

“Sin da bambino seguivo l’Italia e una banda che ho preso come modello per tecnica ed agonismo è sicuramente Metaj Cernic. Per me sarà una possibilità unica allenarmi al suo fianco cercando di imparare il più possibile”.

Si aggiunge un’altra tessera alla squadra, non resta che aspettare i primi giorni di allenamento per vedere all’opera il gruppo. Benvenuto Nicolò!

Commenta con il tuo account Facebook