VITERBO – Dopo la partecipazione ai campionati Csen dello scorso anno con due categorie giovanili, quest’anno la società del Nuoto Club Viterbo ne ha portate ben quattro a disputare i seguenti campionati: U13, U15, U17 ed U20. La stagione è stata impegnativa e difficile ed anche se le ultime categorie inserite, quali U13 ed U17, non hanno raggiunto le finali, i risultati al primo anno sono stati buoni.

 

All’ultima giornata del campionato U20, i ragazzi hanno conquistato la finale per il terzo e quarto posto, andando a vincere per 9 a 3 a Roma contro l’Ede Nuoto nello scontro diretto; tra i marcatori Ceccariglia con 4 reti, Purchiaroni con 3 gol, mentre Giannini L. e Graziotti hanno siglato una rete a testa.

 

Ora si aspetta la fase conclusiva del torneo che avrà luogo il prossimo 6 giugno alla piscina del Salaria Sport Village,Roma. I viterbesi se la vedranno contro lo Splash Nuoto, squadra di Saturnia provincia di Latina. Il pronostico vuole favoriti i saturnini, ma la gara sarà secca ed imprevedibile.

Commenta con il tuo account Facebook