VITERBO – Grande successo di pubblico per la prima giornata del IX Meeting di Carnevale – Città di Viterbo.

 

Gli oltre 800 atleti iscritti alla kermesse organizzata dalla Larus Nuoto hanno dato vita, fin dalla prima mattina, ad un entusiasmante giornata di sport e condivisione, nel più puro spirito del nuoto.

 

Sono scesi in acqua ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia, dai 13 anni ai campioni più affermati. Tra questi ultimi ricordiamo Luca Dotto, vice campione mondiale, Michele Santucci e il nostro concittadino Fabio Laugeni.

 

Hanno partecipato e premiato gli atleti vincitori delle gare in programma in questa prima giornata, Sergio Insogna, delegato allo sport del Comune di Viterbo, che ha dichiarato che “il Meeting rappresenta ormai un appuntamento importante e consolidato per la città di Viterbo e per il movimento sportivo di tutta la Tuscia. Una occasione di crescita e promozione per tutta la città e non solo in ambito sportivo”, il Presidente Nazionale della Federazione Nuoto, Paolo Barelli e il responsabile tecnico della Nazionale di Nuoto, Cesare Butini. Le gare riprenderanno domattina e si concluderanno nel pomeriggio con le batterie all’australiana juniores e senior.

 

meeting 1

 

meeting 2

 

meeting 3

 

meeting 4

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email