VITERBO – Il 17 Dicembre a Frascati le Majorettes Starlight Ferentum parteciperanno alla 1° Edizione del Magic Christmas Roma.

Dopo il trionfo al Campionato Italiano di Viareggio, le majorettes si presentano di nuovo sul palco in versione Natalizia. Ma stavolta con una grande novità: per la prima volta nella storia del gruppo che conta 41 anni di attività, saliranno sul palco di Frascati le CADETTE. Bambine dai 5 anni agli 11 anni presenteranno la loro coreografia Chrstmas baton in versione Babbo Natale.

Le cadette stanno vivendo con entusiasmo questi ultimi giorni di preparazione tecnica affidata all’insegnante Monica Rizzi e alle tre trainer del gruppo. Sentimenti quali emozione, paura, gioia si mescolano tra loro.

Qualunque sarà il risultato che le cadette raggiungeranno sarà comunque un successo; da loro il gruppo vuole la serenità di accettare nuove sfide, l’entusiasmo di vivere tutti insieme esperienze nuove, la gioia di condividere insieme una giornata di festa.

Il direttivo, le famiglie, i sostenitori del gruppo ringraziano le majorettes, l’insegnante Monica Rizzi, le trainer per l’instancabile lavoro di preparazione e l’impegno mostrato sin d’ora; augurano un grosso in bocca al lupo a tutto il gruppo che presenterà coreografie originali e divertenti.

Un grazie va al nostro creatore delle nuove divise Luca Cristofari che, come vuole la tradizione, con maestria sta preparando un nuovo e scintillante abito per le ragazze. Ci siamo tutti! Squadra vincente non si cambia!

Commenta con il tuo account Facebook