«Sono ripresi gli allenamenti al campo di baseball “Giancarlo Massini” di Viterbo per i giovani atleti del VITERBO BASEBALL CLUB.
La nuova società sportiva di baseball – scrive Cesare Rutili – parteciperà, quest’anno, per la prima volta ai campionati giovanili Under 12 e Under 15.
Nuovi innesti si sono aggiunti al già nutrito gruppo dei ragazzi alle prime armi con le regole e la tecnica di questa magnifica ma non semplice disciplina sportiva.
Infatti nella squadra degli Under 15 sono arrivati dai cugini del Montefiascone altri 5 atleti che hanno già giocato nelle categorie giovanili e che quindi porteranno in dote un piccolo bagaglio di esperienza agonistica che, in queste categorie, è un grosso contributo di qualità per la nuova squadra viterbese.
Inoltre ad affiancare i tecnici Livio Quatrini, Alberto Massini, Federico Morini e David Vignaroli, quest’anno ci saranno anche Roberto Fortunati e Alessandro Bertollini, tecnici di lunga esperienza nel settore giovanile, che guideranno sicuramente questi giovani virgulti verso risultati di grandi soddisfazioni. Per loro, per la società e per lo sport viterbese».

Articolo precedenteMontalto di Castro: arrestati due uomini provenienti da Roma sorpresi dai Carabinieri mentre tentano di rubare all’interno di un auto
Articolo successivoTarquinia, al via il corso di formazione per volontari della Croce Rossa Italiana