Ortoetruria e We-COM ancora insieme alla Stella Azzurra Viterbo

Stella Azzurra

Anche per il 2022-2023 si rinnova e si rafforza la collaborazione tra Stella Azzurra Viterbo ed i suoi partner.
Ortoetruria e We-COM saranno ancora gli sponsor principali del prossimo campionato dei biancostellati. Riccardo Papi e Luca Provvedi, titolari rispettivamente della nota azienda di produzione alimentare specializzata in processi di lavorazione e tecniche di conservazione e di una delle società leader nella crescita tecnologica e trasformazione digitale, a poche ore dalla conclusione dello scorso torneo avevano già comunicato la loro intenzione di proseguire con ancor maggiore intensità il proprio impegno a fianco del basket viterbese.


In questi giorni è stato formalizzato l’accordo che vedrà ancora una volta scendere in campo la squadra della Tuscia con i loghi e la denominazione ufficiale dei due Main Sponsor.


Quali Sub-Main, anche la società “Saggini Costruzioni” ed il “Gruppo Pesci” (Pesci-KYO) hanno consolidato il loro supporto alla Stella Azzurra per la prossima stagione agonistica.


“Ringraziamo sinceramente i nostri Main e Sub Main Sponsor – dichiara la dirigenza biancoblu – per una decisione che oltre che inorgoglirci per la qualità delle aziende che andiamo a rappresentare, dimostra l’entusiasmo e la passione che ci hanno dimostrato nella stagione conclusa. Il prossimo anno la formula del campionato sarà variata e le prime cinque classificate saranno promosse alla categoria superiore. Un obiettivo difficile, da affrontare con il massimo impegno in termini organizzativi, tecnici ed economici ed il cui percorso non potrebbe intraprendersi senza avere al nostro fianco importanti realtà aziendali che oltre ad averci assicurato fin dal giorno successivo alla finale un sostegno per risultati ancora più grandi, siano anche emotivamente coinvolte nella nostra avventura come lo sono stati sino ad oggi i nostri partner principali”.