Ortoetruria WeCOM Stella Azzurra a Roma contro il Pass

Stella Azzurra

Terza gara di campionato per l’Ortoetruria-WeCOM Stella Azzurra VT che affronta stasera nella capitale il Pass sul parquet di via Tripolitania. Gara che si presenta estremamente insidiosa per i biancostellati che si troveranno opposti ad una squadra ben costruita con molti elementi di qualità ed esperienza e che pu  vantare nel proprio roster giocatori come Cianci, Martino, Parlato, Argenti, Procaccio e Legnini.

“Un test molto valido e certamente duro da superare – afferma coach Fanciullo – ma dopo le buone prove contro Civitavecchia e Smit mi auguro che i ragazzi migliorino ulteriormente qualità e livello di gioco. Conosciamo il valore dei nostri avversari e soprattutto sul loro campo sarà fondamentale l’approccio mentale giusto ad una partita in cui non potremo assolutamente concederci pause o distrazioni. Ci siamo allenati bene in settimana e quindi mi aspetto da tutti il massimo impegno e la giusta concentrazione ad una gara nella quale saremo obbligati a  giocare la nostra pallacanestro sin dalla palla a due, cercando di imporre da subito i ritmi che preferiamo ed il nostro gioco”.

In campo per l’Ortoetruria-WeCOM andranno: Price, Cittadini, Rogani, Navarra, Taurchini, Pebole, Meroi, Rovere, Rubinetti, Piazzolla e Casanova.

Inizio alle ore 18,30 sotto la direzione di Fornaro di Mentana e Falamesca di Anagni.

La partita potrà essere seguita in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comitato Regionale FIP Lazio.