Ottime performance dei giovanissimi della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo a Rieti ai Campionati Regionali Indoor di prove Multiple

Matilde Casini

Si sono svolti a Rieti sabato 4 e domenica 5 nell’impianto Indoor del Raul Guidobaldi, i Campionati Regionali di Prove Multiple riservati alle categorie Ragazzi /e che hanno visto una buona presenza dei giovanissimi atleti provenienti da tutte le province del Lazio. Malgrado la concomitanza delle gare con i campionati provinciali di Cross che si sono svolti a Tarquinia Lido, alcuni atleti della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo hanno preso parte alla interessante manifestazione che prevedeva prove di velocità, ostacoli, salti e lanci denominato Biathlon.

Tra i viterbesi della Finass Atletica nella categoria Ragazze 2010 in evidenza con la vittoria nel Biathlon 60m./Salto Quadruplo Matilde Casini e 6° posto per Sofia Andrusca nella gara con ben 53 partecipanti. Nella categoria Ragazzi 2011 si impone nel Biathlon 60m./Getto del Peso Matteo Formica e nel Biathlon 60Hs./Quadruplo Alessandro Fabbretti al 4° posto e Davide Giurini è 9°; buono anche il comportamento di Emma Ceccantoni impegnata nel Biathlon 60m./Quadruplo. (G.M.)