BOLSENA – Dopo lo scivolone con la Ceramica Scarabeo e la vittorie con l’Asd Pallavolo Vetralla e l’Us Volley Monterosi, l’Asd Bolsena Volley è sola in testa alla classifica della Prima Divisione Femminile a 33 punti; seguono la Ceramica Scarabeo a 30 e il Rieti Scp Orte a 29.

 

Ed è proprio con quest’ultimo che le lacustri, domenica 8 marzo 2015 alle ore 19:00, si batteranno in una sfida all’ultimo respiro, in uno scontro diretto valido per il primo posto. Le ragazze di mister Frasca si stanno preparando per questa gara importante, consce di non poter sbagliare per non perdere il primato, anzi, ce la metteranno tutta per conquistare punti preziosi e per distaccarsi ulteriormente dalle squadre avversarie.

 

La volata finale è appena iniziata, una vittoria farebbe sognare ad occhi aperti le ragazze, la società ma soprattutto i tifosi che, domenica dopo domenica, dimostrano sempre più attaccamento a questi colori. Appuntamento dunque, domenica prossima presso il Palazzetto dello Sport di Bolsena.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email