TUSCANIA – Prima di ritorno per la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania in casa della “sorpresa” Sigma Aversa. I campani sono la vera novità del girone avendo chiuso l’andata al quarto posto andando a conquistare domenica scorsa un punto prezioso in casa dell’Emma Villas Siena.

All’andata al PalaMalè finì sempre al tie-break con Tuscania che solo nel finale riuscì ad imporsi sulla neopromossa.

Ad attendere capitan Ottaviani e compagni al PalaJacazzi di Trecase ci sarà quindi una squadra lanciatissima che al suo primo anno in A2 ha già conquistato l’accesso alla Coppa Italia e che proprio in questi giorni si è ulteriormente rinforzata con l’arrivo di Antonio De Paola, schiacciatore classe 1988 con un palmares di tutto rispetto: per lui 1287 punti in 10 anni di serie A, una Champions League nel 2009 con l’Itas Diatec Trentino, una Supercoppa Italiana (sempre col team del Trentino Alto Adige) e due Coppe Italia di Serie A2, con la Pallavolo Atripalda nel 2013 e con la Callipo Sport Vibo Valentia l’anno scorso.

Si giocherà alle 18 e la gara sarà diretta dal primo arbitro Giuseppe De Simeis di Lecce e dal secondo arbitro Marco Colucci di Matera. L’addetto al video chec: Daniel Beneduce di Caserta.

Commenta con il tuo account Facebook