CIVITA CASTELLANA – Dopo la sosta dello scorso weekend, trasferta in vista per la Ceramica Globo Civita Castellana. La capolista della serie B1M girone C sabato 28 febbraio sarà ospite della formazione calabrese Bcc Citt Mandor Cinquefrondi per il terzo match del girone di ritorno.

 

All’andata i rossoblù di coach Alessandro Spanakis dominarono completamente la gara di fronte al pubblico amico del Pala Smargiassi. E dopo la brillante gara di sabato 14 febbraio valevole per il secondo match del girone di ritorno, quando i rossoblù si sono imposti nettamente su Lagonegro di fronte al pubblico amico del PalaSmargiassi, la Ceramica Globo punta a proseguire la marcia vincente.

 

Quel che è certo è che la trasferta a Reggio non sarà ovviamente una passeggiata per questo va affrontata con la giusta attenzione, come avverte coach Spanakis: “Cinquefrondi è una formazione che finora ha raccolto meno di quello che ci si aspettava. Squadra molto ostica, con individualità di livello e giovani interessanti. Da poco hanno inserito nel rooster un nuovo palleggiatore che sta dando più sicurezze ed equilibrio. Tra le mura amiche, togliendo la gara con Aversa, si sono espressi sempre al meglio e sappiamo che sarà una partita molto complicata. Noi da parte nostra andremo lì per dare il 110% per uscirne vincitori”.

Commenta con il tuo account Facebook