NEPI – La SEI Nepi torna dai due turni consecutivi casalinghi con sei punti e zero set persi, da sommare alle due trasferte con altri sei punti ed un solo set perso, che gli valgono la momentanea prima piazza in classifica, unica squadra che viaggia solitaria a punteggio pieno.

 

Nell’ultimo incontro, con il Villalba Volley, come si può dedurre anche dai parziali è stata partita tosta, con avversario preparato ed esperto. La SEI Nepi in tutti i parziali ha avuto un avvio lento e complicato, come i diesel di una volta, che una volta avviati però cominciano ad andare che è una bellezza. Così sono stati tutti i parziali, giocati punto a punto fino ad un momento di equilibrio sul 18,19 pari, intorno a quel momento l’equilibrio si rompe sia per qualche errore del Villalba, sia per una accelerazione dei biancoverdi nepesini, che puntualmente in quel frangente erige una “diga” a muro (Carloni), serra la fase difensiva (Silvagni – Saviotti) , e colpisce con precisione in attacco e al servizio (Guzzago). Questo in sintesi l’incontro, il tutto si è svolto sotto il continuo incitamento dei numerosi tifosi presenti, che hanno assistito ad un incontro avvincente.

 

Sabato 14 la SEI Nepi torna in trasferta, per affrontare il Casal Bertone che segue a due punti, avversario ormai consueto per i piani alti della classifica e anche quest’anno tra i principali candidati ad occupare uno dei posti che permetterà di lottare per la promozione.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email