NEPI – Dopo il set strappato alla prima in classifica i ragazzi di coach Di Marco si aggiudicano la gara con la Ssd Lazio Pallavolo ( 25/12 25/18 25/19), incamerando così i tre punti fondamentali che a questo punto del campionato (6 giornate dalla fine) tranquillizzano non poco la società nepesina.

 

Tornando alla gara, ottima prestazione generale di tutta la squadra, nonostante i soliti problemi di rosa, i ragazzi hanno dimostrato determinazione in attacco, con i 16 punti di Santi e i 10 di Di Marcello, buona anche la prova di Sodini al centro . Difesa questa volta all’altezza della situazione, con il libero Silvagni e testa, buona anche la prova di Proietti che è riuscito a gestire e mettere in condizioni tutti gli attaccanti di dare il loro meglio. La Sei Nepi nel prossimo turno di campionato, sabato 28 marzo, andrà a far visita all’ Artena Volley presso il Palasport di Colleferro.

 

Nella rosa disponibile del coach Di Marco oltre a Proietti, Di Marcello, Santi, Tarantino, Sodini, Martorelli, Silvagni, Gemma, Scopetti, Cordioli, Gregori, i due esordienti Mattia Sgamuffa e Francesco Tamborrino classe 2001, già più volte convocati nella Selezione Provinciale.
Settore Giovanile: sono state rese note le date dei Quarti di Finale della fase Regionale Under 14 maschile; il 1/4/2015 la Sei Nepi farà visita al Top Volley Latina, mentre il 15/4/2015 alle ore 18.30 al Palasport di Nepi andrà in scena la gara di ritorno. Tutto al femminile invece la Finale Provinciale Under 13 che domenica mattina 29 marzo alle ore 10.30, vedrà di fronte al Palasport di Nepi la VCS Sei Nepi al Monti Cimini Volley, da ricordare le ragazze di Anna Laura Giovannetti hanno terminato imbattute la fase a girone.

Commenta con il tuo account Facebook