TUSCANIA – Trasferta pugliese per la Maury’s Tuscania che domani alle 18 incontra Castellana Grotte nella penultima del girone di andata nella A2 UnipolSai di pallavolo maschile.

Dopo l’entusiasmante prova con Siena e la sofferta vittoria con Santa Croce, comunque “la miglior partita giocata finora dalla squadra” per coach Montagnani, i laziali affrontano l’altra capolista del girone, quella BCC Castellana Grotte reduce tuttavia dalla prima sconfitta stagionale rimediata domenica scorsa proprio a Siena.

Un incontro apertissimo con Ottaviani e compagni chiamati a confermare i notevoli progressi mostrati nelle ultime gare e i baresi che vorranno sicuramente dimostrare davanti al proprio pubblico che quello di Siena è stato solo un isolato “incidente” di percorso.

Terza in classifica con 15 punti nel girone bianco, a tre lunghezze della coppia di testa, dopo il 3 a 0 rifilato alla Emma Villas e aver ottenuto la settimana scorsa la matematica qualificazione in coppa Italia, il Tuscania è al momento la squadra da battere e c’è da giurare che domani al Palagrotte sarà l’ennesima, vera, appassionante battaglia. Arbitreranno Venturi di Torino e Zingaro di Foggia.

Commenta con il tuo account Facebook