VITERBO – Importante vittoria delle ragazze gialloblu nei confronti delle avversarie tuscanesi. Ieri sera alle 19:30 alla palestra I.T.C. P. Savi si è svolta la gara 39, della penultima giornata di ritorno del girone A – campionato U16 provinciale.

 

Dopo aver ceduto alle avversarie il primo set a 22/25, le ragazze viterbesi hanno saputo reagire conquistando il secondo e terzo set con lo stesso risultato di 25/21.

 

La formazione del Tuscania Volley guidata da Simone Rubini, non ha lasciato spazi alle padrone di casa, incalzando la squadra avversaria con ottimi servizi e attacchi. Non è stato sufficiente però a superare la difesa della formazione VBC Viterbo, che ha saputo conquistare il quarto set con un netto 25/17.

 

Visibilmente soddisfatto per la vittoria ottenuta, il coach Francesco Rita, ha abbracciato la sua squadra condividendo la fatica e l’entusiasmo delle sue giovani atlete.

 

Formazione VBC Viterbo: Capitano – Castellani Eleonora, Aquilio Federica , Biscetti Agnese, Caporossi Elena , Costantini Maria Andrea, Dionisi Valeria, Lupino Giulia, Musetti Aurora, Onofri Camilla, Piergentili Alessia, Smera Sara, Valdannini Chiara, Valtieri Giulia.

 

Coach VBC Viterbo: Rita Francesco
Dirigente VBC Viterbo: Latini Paola

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email