VITERBO – Grande soddisfazione per l’U16 VBC Viterbo allenata da Achille Frasca, che conquista il primo posto del 1° Torneo di pallavolo “Non Dimentichiamoli: Accogliamoli” organizzato dalla società Ternana Pallavolo nel grazioso borgo di Sangemini, il 2 e il 3 aprile 2015.

 

Le ragazze si sono confrontate con atlete delle province di Terni, Rieti e Viterbo dimostrando di essere giunte ad un buon livello di preparazione e di gioco battendo le altre 4 squadre partecipanti con risultati nettissimi. La prima partita contro l’Acquasparta è stata vinta per 2 set a 0, con lo stesso risultato sono state vinte le altre partite contro la Ternana, l’ Orte e il Poggio Mirteto. Prima di disputare l’ultimo incontro le ragazze avevano già il trofeo in mano e nonostante questo si sono impegnate mantenendo alta la concentrazione non cedendo nemmeno un set alla squadra avversaria. La determinazione, il coraggio e l’ottima intesa di tutte le atlete della VBC Viterbo ha permesso il raggiungimento di questo bel risultato in terra Umbra. Ulteriore soddisfazione arriva dal premio assegnato ad Arianna Stella (VBC Viterbo), come miglior libero.

 

La squadra U16 VBC Viterbo, si conferma una formazione solida e compatta guidata da un ottimo allenatore, che a tre giornate dalla conclusione del campionato provinciale U16 è al vertice della classifica. U16 VBC Viterbo: Castellani E., Proietti Filippi E., Romano L., Cenciarelli G., Giurato A., Silvestri C., Piergentili A., Smera S., Moretti A., Stella A., Falone E., Valtieri G..

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email