palamalè stella

Undicesima di ritorno della serie A2 Credem Banca domani al PalaMalè di Viterbo con i padroni di casa della Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania Volley in campo alle 16 per affrontare Elios Messaggerie Catania.

La squadra siciliana occupa attualmente l’ottava posizione in classifica, ormai praticamente fuori dalla lotta per un posto in pool promozione. Nel girone di ritorno ha  collezionato finora sette sconfitte e tre vittorie, rispettivamente con Prata, Cisano e domenica scorsa Aeronautica Militare Club Italia Crai Roma.

“Ormai siamo alla fine il nostro obiettivo è quello di superare Cisano – è la presentazione della gara di Pietro Soli, palleggiatore dei laziali. Sappiamo che non sarà facile, sono due punti avanti a noi. Abbiamo partite impegnative, e Catania è una di queste, per riuscire a fare qualche punto. Sono sicuramente una squadra forte, noi faremo di tutto per provare a limitare il loro gioco tenendoli il più possibile staccati da rete con la battuta e poi con la massima concentrazione in difesa. Il fatto di giocare in casa ci aiuterà moltissimo. Siamo molto concentrati su questo fine stagione per cercare appunto di raggiungere l’obiettivo salvezza ovvero i play-off”.

Questa la probabile formazione degli ospiti: capitan Finoli al palleggio con Gradi opposto, Mazza e Porcello al centro, Bonacic e Corrado di banda, Pricoco libero.

All’andata finì 3/1 per i siciliani con il Tuscania che soprese i padroni di casa aggiudicandosi il primo parziale.

A dirigere l’incontro i signori Serena Salvati e Marco Zavater. Diretta Lega Volley Channel. Aggiornamenti in tempo reale sui canali social Tuscania Volley.

Commenta con il tuo account Facebook