Volley. Ecosantagata giovanili, 18 partite in 7 giorni

Ecosantagata

Settimana strapiena d’impegni per le squadre del settore giovanile dell’Ecosantagata Civita Castellana, con ben 18 partite in archivio in appena 7 giorni, che hanno coinvolto 8 squadre diverse.

Balza all’occhio soprattutto la doppia sfida della Prima divisione femminile, che torna in campo dopo un lungo stop e porta a casa una vittoria per 3-0 contro il Team formation Civitavecchia. Risultato non replicato pochi giorni dopo, contro il Team volley Lago Bracciano, che infligge una sconfitta per 3-0 alle ragazze di coach Stefano Cardinali.

Team volley Lago Bracciano che è l’avversaria di questa settimana anche dell’under 18 femminile. E anche in questo caso arriva una sconfitta, per 2-0.

Due sconfitte per 3-0 (contro Civitavecchia volley e Civitavecchia Asp) per l’under 16 femminile Rossa, mentre la squadra Blu batte 3-0 la Vbc Viterbo e perde 3-1 contro la Scp Orte.

L’under 15 maschile, dopo aver perso 3-0 in casa contro Anguillara, si riscatta espugnando con lo stesso punteggio il campo della Volley academy Civitavecchia.

I ragazzi dell’under 13 maschile Blu e Rossa, impegnati in un concentramento a Viterbo, scendono in campo tre volte ciascuno. I portacolori della squadra Rossa si arrendono al Caprarola, al Montefiascone e al Ronciglione. La formazione Blu, invece, vince tutte e tre le partite, sempre contro gli stessi avversari incontrati dalla Rossa.

Due sconfitte contro la Vbc Viterbo, invece, per l’under 12.